Post by queweahardkases on Feb 9, 2022 0:08:13 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ My Restaurant Cooking Home ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ My Restaurant Cooking Home IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat punti glitch ▞▞▞
▞▞▞ My Restaurant Cooking Home 2022 version ▞▞▞
Il gioco è molto divertente e apprezzo che gli aggiornamenti della cucina vadano con l'esperienza non in denaro di gioco. Tuttavia, gli annunci sono di interruzione e spesso sembra che tu non sappia quando stanno arrivando o quanti alla volta. Apprezzo la scelta di guardare un annuncio per offerte speciali, ma quando è racchiuso da 2 o tre annunci che non ho scelto di guardare, è frustrante. Apprezzerei anche una maggiore diversità nei personaggi che sono nella trama e che vengono al ristorante durante il gioco.
Gioco non in italiano, disinstallato
All'inizio andava bene aprire e giocare ma ora non si apre ha continuato a chiudersi forzatamente ora l'ho smontato.
Cooking Sizzle: Master Chef Симуляторы eui
My Restaurant Cooking Home Arkada zfu
Il gioco è fantastico, ma passare al livello 1095 è una sfida. Continuo a dire che si sta caricando e aspettare è una gioia mortale. Puoi caricare presto i nuovi livelli, per favore.
Gioco divertente e ti mette in allenamento in cucina, molto divertente
Questo è un gioco a cui vuoi giocare è pubblicità da guardare per dare più tempo al tuo ristorante di cucina ed è un gioco molto additivo Lo adoro e tutto il resto
Anche se non lo ho ancora installato mi piace di già 5stelle
My Restaurant Cooking Home Arcade egh
Ottimo gioco, mi è piaciuto molto fino ad ora.. ma una cosa che penso debba essere aggiustata è che anche se riesci a fornire ordini di cibo a tutti i clienti.. il gioco è già finito perché il gioco non ci ha dato abbastanza clienti da riempire i soldi per raggiungere quel livello.. è un grande gioco ma non posso dare 5 stelle per questo.. spero che si risolva, dopodiché aumenterò assolutamente le mie valutazioni a 5 stelle..
Un gioco fantastico e rilassante
Troppe pubblicità inutili! Mi piace questo gioco ma ora elimino il gioco...
Ho cercato di battere il livello del secondo round. L'orologio mi dava meno tempo a certi livelli. Sento che il livello era imbattibile. Ha anche troppe pubblicità, non ho la pazienza di aspettare due aggiunte ogni gioco. Do a questo gioco 1 stella. Non consiglierei di provare questo gioco.
Troppe pubblicità e stanno rovinando il gioco. Quando ricevo un regalo dal cliente non posso nemmeno usarlo, va a La la land. Sì, vuoi che abbiamo una sfida, bello, ma no, non è bello, cattiva idea. Prendi una pagina da Homescapes, erano come te ma hanno cambiato il loro gameplay per adattarci a noi e lo sto ancora giocando. Mi è piaciuto molto questo gioco. Sventrato ma devo disinstallare e installare Pizzeria. Ciao.
e bellissimo come gioco
Ben fatto ma come al solito dopo un po' bisogna acquistare per andare avanti. Peccato
Molto divertente, io e mia figlia ci giochiamo tanto
Bello molto divertente
Bel gioco per bambini Grazie per aver dato questo annuncio di gioco
สนุกมาก เล่นแล้ววางไม่ลงเลย
Questo gioco mi tiene a casa...posso smettere di giocare solo quando la vita è esaurita...quindi per favore continua con la vita invece di esaurirla...mi piace il gioco.
Gli sviluppatori continuano a cancellare le mie recensioni negative perché ho chiamato il gioco per accaparrarsi soldi. Non si può giocare correttamente senza dover acquistare diamanti. Agli sviluppatori non dovrebbe essere consentito eliminare i commenti negativi. Valutazione negativa.
Gioco molto avvincente ma ESTREMAMENTE frustrante quando ho acquistato oggetti con diamanti dopo aver risparmiato per giorni e scompaiono quando vinci lo stesso oggetto nella scatola e perdi un round... Avevo 4 monete 2x che ho acquistato che sono scomparse più di recente 🤬🤬🤬
Non si istalla aiuto
Gioco molto bello e rilassante Per adesso😊
Metto una stella perché ogni volta che voglio giocare ci mette tanto ....ieri lo ho scaricato e oggi lo cancelli MI DISPIACE MA NON MI PIACE
Scava davvero questo gioco.. crea dipendenza.. meglio di molti altri! Le pubblicità anche se... troppo... c'è un modo per pagare per sbarazzarsene?. Lo farei... in un baleno.. ♡☆¤
A partire dal lv70, molti livelli sono estremamente difficili. Alcuni sono impossibili da superare senza booster o guardare annunci per prolungare il tempo. Aggiornamento: sì, è impegnativo. I giocatori devono aggiornare il più possibile per battere il livello.
Scusa se devo abbassare il voto su questo. All'inizio era eccitante e divertente, ora è come se dovessi spendere soldi per superare i livelli. Non mi dispiace spendere un po' di soldi, è solo che pensavo non sarebbe così. Gioco divertente ma non voglio iniziare a spendere un sacco di soldi in questo momento. Le cose inizieranno a sommarsi alla fine.
Bloccato su livelli bassi. Anche quando servi tutti perfettamente, il gioco lo fa apposta in modo che tu non possa passare a meno che tu non spenda tutte le tue gemme più $ reali... e io sono solo al secondo ristorante!!! Non scaricarlo a meno che i tuoi unici obiettivi non siano essere frustrati e spendere un sacco di soldi.
Mi diverto un saaaaccooo!!!
annunci ogni 30 secondi
Stupendo molto ben fatto
Adoro questo gioco e il ristorante di San Valentino è stato un ulteriore vantaggio, ma ho problemi con l'aggiunta di dieci secondi in più o di una persona in più. Aiuta davvero avere quelle aggiunte per superare il livello e non stanno arrivando 😕 Inoltre possibilmente metti il pulsante usa i tuoi diamanti da qualche altra parte. Non posso dirti quante volte li ho usati per sbaglio perché ero su un rotolo e 134 è molto da usare per caso lol Solo qualche feedback! Adoro il gioco 💎